Giornata di incidenti sulle strade della provincia
Cadute in bicicletta, scontro auto – moto e pedoni investiti hanno impegnato i soccorsi per tutta la giornata. Il più grave a Busto Garolfo ha visto coinvolto un bambino di 7 anni
Giornata di incidenti sulle strade della provincia di Varese che hanno visto coinvolti diverse autovetture e ciclisti senza, per fortuna, gravi conseguenze. Sulla strada provinciale sp1 di Varese nella mattinata, intorno alle 9:53, un ciclista di 75 anni è rimasto coinvolto nello scontro con un auto. Una donna di 22 anni è caduta dalla bicicletta a Cassano Magnago in via Matteotti 59 senza riportare gravi ferite.
A Gallarate e Malnate due incidenti hanno coinvolto due moto in viale Lombardia e sulla Strada Statale 342. Nel pomeriggio a Vergiate in via Claudio Treves 54 un pedone è stato investito mentre attraversava la strada.
A Luino in via Paolo Berra per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e collaborato per il recupero dell’automezzo.
L’incidente più grave è avvenuto a Busto Garolfo sulla strada provinciale 12. Un auto è andata a sbattere contro un ostacolo e un bambino di 7 anni è rimasto gravemente ferito e trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Foto di repeetorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.