Il nuovo parco giochi di Porto Ceresio prende forma e il Comune cerca un gestore
Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12 del 10 gennaio 2023. Il gestore dovrà far funzionare il bar e gestire giochi e impianti sportivi per un periodo di 6 anni rinnovabili per altri 6

Proseguono a Porto Ceresio i lavori per l‘ammodernamento del parco giochi di via Roma, e l’Amministrazione comunale apre una manifestazione di interesse per selezionare un gestore a cui dare in affidamento sia l’area riservata ai bambini che la nuova struttura del bar.
L’area di via Roma verrà data in locazione con un contratto di 6 anni rinnovabili per altri 6, e le incombenze a carico del locatario prevedono, oltre alla gestione del bar, anche la gestione delle strutture realizzate nel parco: lo spogliatoio per i campi da tennis e calcetto, il campo da tennis/calcetto e relativo impianto di illuminazione, la piscina per bambini e relativa cabina impianti tecnologici, i giochi installati e l’intera area parco nel suo complesso, compresi i servizi igienici per gli utenti del parco, nonché eventuali servizi accessori presenti nell’offerta presentata in sede di gara e ritenuti utili dall’Amministrazione comunale.
Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12 del 10 gennaio 2023.
Per informazioni e dettagli è possibile contattare l’Ufficio tecnico del Comune al numero 0332.917150 int. 3, oppure via mail all’indirizzo:
tecnico@comune.portoceresio.va.it
La documentazione è pubblicata sul sito del Comune di Porto Ceresio: qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.