Il nuovo parco giochi di Porto Ceresio prende forma e il Comune cerca un gestore

Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12 del 10 gennaio 2023. Il gestore dovrà far funzionare il bar e gestire giochi e impianti sportivi per un periodo di 6 anni rinnovabili per altri 6

Porto Ceresio - Parco giochi di via Roma

Proseguono a Porto Ceresio i lavori per l‘ammodernamento del parco giochi di via Roma, e l’Amministrazione comunale apre una manifestazione di interesse per selezionare un gestore a cui dare in affidamento sia l’area riservata ai bambini che la nuova struttura del bar.

L’area di via Roma verrà data in locazione con un contratto di 6 anni rinnovabili per altri 6, e le incombenze a carico del locatario prevedono, oltre alla gestione del bar, anche la gestione delle strutture realizzate nel parco: lo spogliatoio per i campi da tennis e calcetto, il campo da tennis/calcetto e relativo impianto di illuminazione, la piscina per bambini e relativa cabina impianti tecnologici, i giochi installati e l’intera area parco nel suo complesso, compresi i servizi igienici per gli utenti del parco, nonché eventuali servizi accessori presenti nell’offerta presentata in sede di gara e ritenuti utili dall’Amministrazione comunale.

Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12 del 10 gennaio 2023.

Per informazioni e dettagli è possibile contattare l’Ufficio tecnico del Comune al numero 0332.917150 int. 3, oppure via mail all’indirizzo:
tecnico@comune.portoceresio.va.it

La documentazione è pubblicata sul sito del Comune di Porto Ceresio: qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.