Il sentito ricordo di Marco Mannuti, da Corato a Malnate
coratolive.it traccia un profilo in ricordo del 36enne morto in Egitto in un incidente stradale

La notizia della morte di Marco Mennuti ha sconvolto due comunità: quella della sua città d’origine, Corato, ma anche Malnate, che lo aveva accolto sette anni fa per lavoro, facendo il frontaliere in Svizzera per conto di una azienda del settore finanziario.
A Corato era rimasto ovviamente legato, tanto che anche prima di partire per la sua ultima vacanza era passato dalla città natale. Nella città in provincia di Bari aveva aveva indossato per anni la maglia della squadra di basket, diventandone un grande appassionato.
Sono stati tanti i messaggi che in queste ore – a Corato così come a Malnate – hanno ricordato quel ragazzone che ha interrotto il suo percorso di vita in maniera inaspettata, tragica, beffarda. Una vita recisa in un momento di gioia, quello della vacanza, di cui Marco aveva voluto condividere emozioni tenendo aggiornati i suoi amici con la pubblicazione di fotografie sui suoi profili social.
Le autorità sono al lavoro per completare l’iter che lo riporterà a casa. Al momento ancora non si conoscono i particolari del tragico incidente e i tempi del suo rimpatrio.
Malnatese di 36 anni muore in un incidente stradale in Egitto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.