Fuori strada con l’auto, rimane in bilico sul torrente a Mesenzana

L'incidente avvenuto venerdì mattina in via Ramelli, strada che costeggia il torrente

L\'auto rimane in bilico sul torrente

Esce di strada con l’auto e rimane in bilico sul torrente, col veicolo che si ferma pocji centimetri prima di cadere di sotto.

Galleria fotografica

L’auto rimane in bilico sul torrente 3 di 3

È successo venerdì mattina a Mesenzana in via Ramelli, la strada che costeggia il torrente Gisone

Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e rimanendo in bilico sulla sponda di un torrente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato al suo recupero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’auto rimane in bilico sul torrente 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.