Tre incidenti in meno di due ore in viale Stelvio a Busto Arsizio: tre donne ferite in modo serio
In tutto sono cinque le persone ferite negli incidenti che hanno coinvolto più vetture e due ciclisti

Tre incidenti in poco meno di due ore hanno interessato viale Stelvio a Busto Arsizio provocando forti ripercussioni sul traffico.
Il primo è avvenuto poco dopo le 16 all’intersezione con via Minghetti ( di cui abbiamo riportato la segnalazione di una lettrice) e ha coinvolto un ragazzino di 10 anni in sella a una bicicletta, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Mentre gli agenti della locale stavano effettuando i rilievi, poco avanti a loro una vettura è andata a schiantarsi contro il palo della luce. Tre donne, due di 48 anni e una di 76, sono state trasportate in ospedale in codice giallo. Sul posto sono arrivati 4 equipaggi della polizia locale per dirigere il traffico e altre due per effettuare i rilievi, oltre a tre ambulanze e a due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio, chiamate soprattutto per valutare la pericolosità del palo contro cui la macchina è andata a sbattere. L’area è rimasta a lungo chiusa al traffico.
Il terzo incidente è avvenuto sempre in Viale Stelvio poco prima delle 18. Un tamponamento ha provocato il ribaltamento della vettura davanti che è finita addosso a un ciclista che stava transitando, anche in questo caso non ci sono state conseguenze serie per le persone coinvolte.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.