A Varese tutto esaurito in Sala Montanari per Donato Carrisi
Un intenso viaggio che ha accompagnato la sala gremita alla scoperta delle storie dietro al romanzo che hanno contribuito a dare vita all'ultimo libro della trilogia di Pietro Gerber

Scrittore di intensi romanzi thriller da togliere il fiato, ma anche sceneggiatore, drammaturgo, giornalista e regista, questo è Donato Carrisi.
Nel pomeriggio di ieri, sabato 26 novembre, in occasione dell’evento conclusivo del Premio Chiara 2022, la Sala Montanari ha fatto tutto esaurito per l’arrivo del Re del Noir, che ha presentato il suo ultimo romanzo “La Casa Delle Luci”: “Quello con cui voglio intrattenervi, che voglio raccontarvi, non è propriamente il romanzo, perché dei romanzi bisogna dire pochissimo, soprattutto dei thriller, altrimenti si consuma la suspense – ha spiegato Carrisi – Ecco perché vi racconterò tutti i retroscena di questo romanzo. Vi siete mai domandati come fanno gli scrittori dei libri che vi piacciono a concepire l’idea? Da dove nasce? Come cresce? Come si evolve? Stasera vi aprirò la bottega dello scrittore di thriller e vi racconterò gli spunti da cui è nata questa storia”.
Un intenso viaggio che ha accompagnato la sala gremita alla scoperta delle storie dietro al romanzo che hanno contribuito, incastrandosi insieme alla perfezione, grazie alla fantasia e alla bravura dello scrittore, a dare vita all’ultimo libro della trilogia di Pietro Gerber: “La casa delle voci”, “La casa senza ricordi” e “La casa delle Luci”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.