Babbo Natale arriva in carrozza all’asilo di Lissago

Sorpresa e stupore per i piccoli alunni, che hanno potuto godere dello spettacolo all'aperto grazie alla giornata di sole, il modo ideale per terminare la scuola e cominciare le vacanze di Natale

Babbo Natale arriva in carrozza all'asilo di Lissago

Un Babbo Natale speciale è arrivato alla scuola materna di Lissago. È stato un ultimo giorno di scuola da ricordare per i bambini che frequentano l’asilo “AM e GB Dall’Aglio”: una carrozza trainata da due splendidi cavalli è arrivata a scuola, con tanto di scampanellio e pacchetti regalo portati da un Babbo Natale vestito di tutto punto. Sorpresa e stupore per i piccoli alunni, che hanno potuto godere dello spettacolo all’aperto grazie alla giornata di sole, il modo ideale per terminare la scuola e cominciare le vacanze di Natale. Tutto grazie alla collaborazione di Jozef Dibak e Francesco Aletti Montano che hanno guidato e concesso l’uso del mezzo speciale a Babbo Natale.

Galleria fotografica

Babbo Natale arriva in carrozza all’asilo di Lissago 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale arriva in carrozza all’asilo di Lissago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.