Besnate festeggia i 100 anni di Lilea design, nel solco dell’imprenditoria locale
Un secolo a rendere felici le persone con pezzi d'arredamento unici. Corbo: "Esempio di produttività lombarda e di made in Italy"

Ha attraversato il ventennio fascista, è sopravvissuta alla Seconda Guerra Mondiale. Per poi superare il boom economico, gli anni di piombo, gli anni Ottanta e Novanta per poi tuffarsi nel nuovo secolo dove a farla da padrona è la globalizzazione.
I festeggiamenti di Lilea Design, azienda di arredamento di Besnate, si sono tenuti ieri, sabato 3 dicembre, alla presenza del sindaco Giovanni Corbo.
Il primo cittadino ha elogiato la capacità professionale e imprenditoriale della famiglia Bordoni: «Rita, Renzo, Gianni e il giovane Alessandro sono l’esempio del made in Italy e il modello della produttività lombarda. Un orgoglio del nostro Paese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.