Cede un muro privato in via Campigli, interviene la polizia locale di Varese

È successo nella notte dell'Immacolata nella grande via che collega i quartieri di Casbeno e Masnago

Nuovi mezzi della polizia locale di Varese

Cede un muro privato in via Campigli, e una “minifrana” si crea a Varese ostacolando il traffico: è quello che è successo nella notte dell’Immacolata nella grande via che collega i quartieri di Casbeno e Masnago.

Un muro privato ha ceduto, ostruendo una delle due corsie di marcia: il fatto è successo intorno alle 4 di mattina. La strada non è stata chiusa, ma per garantire il traffico le pattuglie della polizia locale di Varese sono state al lavoro fin dalla prima mattina dell’8 dicembre, in attesa del ripristino della carreggiata, avvenuto a metà mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.