Gli auguri di Natale con la tombola a Brissago Valtravaglia
Per i più piccini l' appuntamento sarà con gli agricoltori che accompagneranno Babbo Natale con il trattore per le strade del paese
Sabato 17 dicembre a Brissago Valtravaglia ci si incontra per scambiarsi un segno di affetto in vista del Santo Natale. Il vice sindaco Giusy Giordano con in sindaco Maurizio Badiali e l’Amministrazione Comunale hanno organizzato un momento conviviale con tombola con le persone più mature del paese.
Come da tradizione, anche quest’anno è stato realizzato il calendario con immagini dedicate alla valorizzazione territoriale grazie all’associazione La Sciuera. Brissago brilla con luci natalizie e risplende come un borgo antico tra le valli con le sue viuzze preziose e il Santuario dedicato a Santa Rita.
Per i più piccini l’ appuntamento sarà con gli agricoltori che accompagneranno Babbo Natale con il trattore per le strade del paese e doneranno loro un piccolo regalo. Continua anche #orotrailaghi, il progetto dell’Associazione Culturale Amici delle Sempiterne il cui intento è di valorizzare il paese anche tramite una comunicazione sui social network Instagram e Facebook, mettendo in luce le realtà di Brissago come l’Educandato, vero e proprio faro per la formazione culturale di tante anime dei nostri luoghi dell’Alto Verbano. Il progetto mira a fare apprezzare la natura incantevole che caratterizza le nostre valli ed i l meravigliosi panorami con vocazione culturale e turistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.