Natale 2022

La corsa dei Babbo Natale rallegra il Natale marnatese

La corsa dei Babbo Natale è stato uno degli eventi più attesi della giornata di festa natalizia a Marnate. Intorno a piazza sant'Ilario, hobbisti, artisti e associazioni hanno animato la festa

Il villaggio di Natale a Marnate

La sveglia presto, il cappello da Babbo Natale indossato e fuori di casa, pronti a raggiungere il centro paese e iniziare questa domenica pre natalizia con allegria.

Galleria fotografica

Il villaggio di Natale a Marnate 4 di 21

Un nutrito gruppo di persone ha così deciso di partecipare oggi, 18 dicembre 2022, alla Corsa dei Babbo Natale, che ha regalato ai marnatesi un appuntamento simpatico di condivisione in una giornata già speciale.

Il villaggio di Natale a Marnate

Infatti piazza sant’Ilario è diventata per tutto il giorno il “Villaggio di Babbo Natale“, con eventi di intrattenimento per tutta la giornata: giocolieri, musica, brindisi e scambio degli auguri.

Oltre ad hobbisti e giochi per i bambini, importante la presenza di alcune associazioni cittadine, che non hanno voluto mancare ai festeggiamenti natalizi.

Il villaggio di Natale a Marnate

Dagli “Amici della Ferrovia della Valmorea“, alla Protezione civile, passando per la Caritas e la Pro loco Marnate, che ha offerto caramelle ai più piccoli e vin brulè ai più grandi, i volontari hanno contribuito a questa giornata di festa.

Mostra gruppo presepi 2022

Mostra gruppo presepi 2022

Poco distante, in piazza IV Novembre, tanti marnatesi hanno visitato la mostra del Gruppo Presepi Marnate, che resterà aperta al pubblico fino al prossimo 8 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il villaggio di Natale a Marnate 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.