A Malpensa come alla Scala: un successo anche quest’anno la “prima diffusa”
Anche quest’anno la "prima" proiettata alla Porta di Milano dell'aeroporto ha attirato un folto pubblico, tra spettatori arrivati proprio per l'evento e passeggeri in attesa del volo che si sono fermati ad ascoltare

Come ogni 7 dicembre, i melomani aeroportuali si sono dati appuntamento alla Porta di Milano dello scalo per assistere alla “prima diffusa” su grande schermo.
Un’iniziativa che riscuote sempre molto successo e che anche quest’anno (dopo la ripartenza post pandemia) come avviene da sei anni a questa parte, ha attirato un folto pubblico tra spettatori arrivati proprio per l’evento e passeggeri in attesa del volo che si sono fermati ad ascoltare.
Un evento gratuito e aperto a tutti, che offre un’esperienza molto coinvolgente grazie al led-wall della Porta di Milano e alla nitidezza del suono.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.