Openjobmetis Varese – Bertram Tortona, la partita in diretta da Masnago
Il 2023 biancorosso comincia con la sfida al Derthona di Cain, terza forza della Serie A. In caso di vittoria la squadra di Brase andrebbe alla Coppa Italia. Seguite e commentate con noi il match in #direttavn

La Openjobmetis inaugura l’anno solare 2023 ospitando a Masnago – lunedì 2 gennaio, ore 19,30 – la Bertram Yacht Tortona terza forza della Serie A, con gli ex Tyler Cain e coach Cedro Galli (assistente di Ramondino). Un match difficile ma che è il primo “match ball” con cui i biancorossi possono ottenere la qualificazione alle finali di Coppa Italia di Torino. La partita sarà raccontata azione dopo azione dal liveblog di VareseNews già a disposizione qui sotto a partire da sabato 31 con notizie, curiosità, statistiche e con il sondaggio pronostico (cliccate sul tasto Vote che trovate sotto i nomi delle squadre nell’intestazione). Il live è offerto da Confident; per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.