Tornano i monopattini in sharing per le strade di Busto Arsizio. Accordo con Reby
La giunta ha approvato la convenzione con la società che fornisce monopattini elettrici con modalità a flusso libero
Presto torneranno a disposizione dei cittadini i monopattini in sharing. Dopo la decisione di Bitmobility di lasciare Busto Arsizio, è stato individuato il nuovo operatore che fornirà i mezzi a due ruote.
Su proposta dell’assessore alla Mobilità Salvatore Loschiavo, la giunta ha approvato ieri (mercoledì) la convenzione con la società Reby Italia srl di Milano per il servizio di noleggio di monopattini elettrici in sharing con modalità a flusso libero.
In relazione ai costi applicati all’utenza, la società prevede una serie di tariffe modulate in base alla durata dell’utilizzo, con possibilità di abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili e promozioni che avranno lo scopo di incoraggiare l’uso dei veicoli e di promuovere la mobilità sostenibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.