Auto bruciata a Cardano, il relitto rimane in strada
È lì da mesi e il caso quasi incuriosisce alcuni dei residenti, anche perché un altro veicolo bruciato nella stessa via era stato rimosso più velocemente
I resti sono lì da mesi, all’inizio della via residenziale e chi abita o passa in zona si chiede: ma perché nessuno li rimuove?
Succede in via Della Madonna delle Fragole a Cardano al Campo, una traversa che da un lato è fiancheggiata da una lottizzazione di villette, dall’altra da un vecchio stabilimento abbandonato da anni e che (per quanto al centro di molte discussioni, anche elettorali) è ancora in attesa di recupero, anche se almeno è scomparso l’amianto.
I resti di cui parliamo sono quelli d’ un’auto andata a fuoco in uno degli stalli di parcheggio lungo la via, mai rimossi e divenuti persino – a loro volta – una specie di discarica, visto che qualcuno ha iniziato a buttarci dentro qualche cartaccia, bottiglietta vuota o imballaggio.

Che fine farà l’auto? Qualcuno la rimuoverà? Se lo chiedono gli abitanti della via, quasi incuriositi da quella permanenza così lunga, visto «che sempre in quel posto un’altra macchina bruciata a pochi metri di distanza è stata tolta dalla strada». Qualcuno se ne farà carico?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.