Calcio, Serie C: Renate – Pro Patria in diretta

Domenica 29 gennaio, ore 14:30,  la Pro Patria in campo a Meda in cerca della prima vittoria del girone di ritorno e del 2023 dopo la doppia sconfitta consecutiva contro Mantova e Padova

Pro Patria - trasferta fluo - direttavn

Domenica 29 gennaio, ore 14:30,  la Pro Patria in campo a Meda in cerca della prima vittoria del girone di ritorno e del 2023 dopo la doppia sconfitta consecutiva contro Mantova e Padova. Il Renate, in fiducia, non perde da 5 parte ed è reduce dal pareggio contro la Juventus Next Gen.

Seguite con noi la diretta testuale del match. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 28 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.