La Juventus penalizzata con 15 punti in classifica
La Corte d’Appello della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha sanzionato la Juventus con 15 punti di penalità nella classifica del campionato in corso, nell'ambito del caso riguardante le cosiddette plusvalenze false
La Corte d’Appello della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha sanzionato la Juventus con 15 punti di penalità nella classifica del campionato in corso, nell’ambito del caso riguardante le cosiddette plusvalenze false.
La Juventus, che era l’imputata principale, è stata sanzionata con 15 punti di penalità, e non 9 come aveva chiesto inizialmente la procura.
Inoltre, la Corte d’Appello ha imposto divieti di ricoprire incarichi ufficiali dagli 8 ai 30 mesi all’attuale direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, e agli ex dirigenti Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici. Le altre otto squadre coinvolte nell’inchiesta sono state invece prosciolte. La Juventus avrà un mese di tempo per rivolgersi all’ultimo grado della giustizia sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.