La e-work Busto Arsizio cerca la vittoria in campo contro Perugia
Sabato 21 gennaio alle 20.30 le Farfalle affronteranno le umbre della Bartoccini Fortinfissi: obiettivo tre punti per "vendicare" il KO dell'andata
Sabato 21 gennaio alle 20.30 le ragazze della e-work Busto Arsizio affronteranno le umbre della Bartoccini Fortinfissi Perugia con l’obiettivo di vincere e portare a casa tre punti importanti per la classifica.
Tra le mura amiche della e-work Arena, le ragazze di coach Musso saranno sostenute dai loro tifosi e dalla consapevolezza di avere tutte le carte in regola per migliorare la propria posizione in classifica, dopo l’ottima prestazione contro la corazzata Imoco e la vittoria in Cev.
Coach Musso dovrebbe schierare il sestetto titolare composto dalla regista Lloyd in diagonale con Rosamaria; al centro la coppia Olivotto – Zakchaiou, in attacco Degradi e Omoruyi e a difendere la metà campo biancorossa, il libero Zannoni.
Non sarà un impegno facile per le biancorosse che si troveranno opposte a una formazione capace di mettere in difficoltà anche squadre di alta classifica. Perugia, guidata da coach Bertini, è attualmente al terzultimo posto in classifica con 9 punti (nove in meno delle farfalle) e proverà vincere come successo nella partita di andata.
Anche per coach Bertini non ci sono problemi di formazione e le umbre dovrebbero scendere in campo con il sestetto composto da Polder in diagonale con Nwakalor; al centro Gardini e Guerra, in attacco Santos e Lazic e libero Armini.
A presentare la partita, il pensiero di Valentina Colombo: “Una partita importantissima perché dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata: a Perugia per noi c’era stato un black-out totale dall’inizio alla fine. Sabato dunque dovremo iniziare la gara con il giusto spirito e con l’atteggiamento aggressivo visto a Conegliano e in generale nelle ultime partite per dimostrare ancora una volta quanto valiamo”.
E-Work Busto Arsizio – Bartoccini Fortinfissi Perugia
E-Work Busto Arsizio: 1 Battista, 2 Degradi, 3 Lloyd. 5 Monza, 7 Rosamaria, 8 Lualdi, 10 Stigrot, 12 Colombo, 13 Olivotto, 15 Omoruyi, 16 Zakchaiou, 17 Bressan (L)
Bartoccini-Fortinfissi Perugia: 2 Provaroni, 4 Avenia, 5 Polder, 6 Gardini, 7 Samedy, 8 Rumori (L), 9 Santos, 10 Armini (L), 11 Bartolini, 12 Guerra, 13 Galic, 17 Nwakalor, 18 Lazic
Programma terza giornata di ritorno
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Megabox Ond. Savio Vallefoglia
E-Work Busto Arsizio-Bartoccini Fortinfissi Perugia
Savino Del Bene Scandicci-Igor Gorgonzola Novara
Volley Bergamo 1991-Vero Volley Milano
Cbf Balducci Hr Macerata-Reale Mutua Fenera Chieri
Trasportipesanti Casalmaggiore-Cuneo Granda S. Bernardo
Wash4green Pinerolo-Il Bisonte FirenzeClassifica: Prosecco Doc Imoco Conegliano 41 (14 – 1); Savino Del Bene Scandicci 38 (12 – 3); Vero Volley Milano 35 (12 – 3); Igor Gorgonzola Novara 34 (12 – 3); Reale Mutua Fenera Chieri 32 (11 – 4); Trasportipesanti Casalmaggiore 25 (8 – 7); Volley Bergamo 1991 21 (6 – 9); E-Work Busto Arsizio 18 (6 – 9); Megabox Ond. Savio Vallefoglia 17 (6 – 9); Cuneo Granda S. Bernardo 16 (6 – 9); Il Bisonte Firenze 16 (5 – 10); Bartoccini-Fortinfissi Perugia 9 (3 – 12); Cbf Balducci Hr Macerata 7 (2 – 13); Wash4green Pinerolo 6 (2 – 13).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.