Maria Elena Pellicciotta candidata alle regionali per FI Saronno
La candidatura partita a livello cittadino è è tata supportata dal provinciale dove ha un incarico come responsabile del dipartimento territorio e protezione civile

Forza Italia Saronno esprime Maria Elena Pellicciotta, vice commissario cittadino, come candidata alle Regionali. «Siamo convinti che il suo entusiasmo e la sua dedizione possano contribuire a un risultato che ci auguriamo determini l’elezione di un consigliere per la nostra provincia. Abbiamo costruito una lista davvero competitiva, confidiamo in un ottimo lavoro di squadra e ci auguriamo di poter realizzare una campagna elettorale interessante e coinvolgente» è il commento di Mariassunta Miglino, commissario Forza Italia Saronno (nella foto, da destra: Maria Elena Pellicciotta e Mariassunta Miglino)
LA DICHIARAZIONE DELLA CANDIDATA
«Ho accettato questa candidatura con grande entusiasmo – dice Maria Elena Pellicciotta -dopo essermi confrontata con tutto il mio gruppo. È partita a livello cittadino, ma quasi subito è stata supportata dal provinciale, dove ho già un incarico come responsabile del dipartimento territorio e protezione civile. A Saronno, mia città adottiva, sono politicamente attiva dal 2015, quando ho ricoperto il ruolo di assessore all’Urbanistica e all’edilizia privata nell’allora Giunta leghista. Ruolo che ho esercitato con molta serietà e umiltà, perché la fiducia va ricambiata e il cittadino va messo sempre al primo posto. Ho iniziato da una lista civica per poi iscrivermi, dopo pochi anni, in Forza Italia, di cui sono tuttora esponente e in cui ho lavorato sempre con impegno e dedizione per mantenere vivo l’interesse politico per la nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.