Ottimi risultati per la Canottieri Monate alla Rowing Winter challenge Eupilio

Sul Lago di Pusiano spicca il 4 di coppia Allievi che vince la medaglia d’oro. Bronzo per l'Otto Under 17 Femminile e per l’Otto Senior A Maschile

canottieri monate

La stagione invernale del canottaggio prosegue e nel weekend del 21 e 22 gennaio a Eupilio, sul lago di Pusiano, si è svolta la Rowing Winter Challenge, nella quale la Canottieri Monate ha ottenuto ottimi risultati.

Prestazione da oro del 4 di coppia Allievi C Maschile, alla prima regata stagionale, e di Granfondo 6km, completata col magnifico tempo di 26’:01”:20 cent, imponendosi con 42” sui secondi classificati (La Sportiva – 1 misto) e 1’:21” sui terzi (Retica Canottieri – 1 misto).

Con una gara condotta all’attacco dalla partenza all’arrivo, l’equipaggio composto da Bruno Vierucci (capovoga), Stafano Bruzzi, David Zingaro e Thomas Tiziani, tutti classe 2010, nonostante sia partito terzo con separazione di 30”, come usuale in una gara di fondo, ha sorpassato le due imbarcazioni che lo precedevano, concludendo la prova davanti a tutti, con grande soddisfazione dei coach Deborah Battagin e Omar Callegari (tecnici e sportivi plurimedagliati).

Altri ottimi risultati ottenuti dalla squadra di Monate durante la manifestazione sono i 2 bronzi arrivati dall’Otto Under 17 Femminile, e dall’Otto Senior A Maschile, tutti meritevoli per il grande impegno profuso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.