Sospetto ladro d’auto trovato a Busto Arsizio con in tasca la cocaina
In tasca anche un sasso di eroina da 13 grammi: è scattata la denuncia per detenzione illecita di stupefacènti e la segnalazione alla Questura perché possa valutare il diniego del permesso di soggiorno

Nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio alla Volante del commissariato della polizia di stato di Busto Arsizio, che come di consueto stava effettuando giri di perlustrazione nei dintorni delle stazioni ferroviarie, è stato segnalato da alcuni cittadini che un uomo si aggirava con fare sospetto tra le vetture in sosta nel parcheggio “Monti” accanto allo scalo delle “Nord”.
La pattuglia ha subito individuato il soggetto, che è risultato un cittadino del Bangladesh di 24 anni privo di qualsiasi documento e che, come si è poi scoperto tramite le impronte digitali, ha in corso la pratica per ottenere il permesso di soggiorno a Venezia. Il giovane straniero, sottoposto a perquisizione, si è rivelato non un ladro di auto, come si sarebbe potuto sospettare, ma un probabile pusher: aveva infatti in tasca otto bustine di cocaina e un “sasso” di eroina di 13 grammi, sostanze stupefacenti che, per peso e modalità di confezionamento, sono sintomatiche della destinazione allo spaccio piuttosto che all’uso personale.
Il bengalese è stato denunciato per detenzione illecita di droga e segnalato alla Questura di Venezia perché possa valutare il diniego del permesso di soggiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.