Uomo di 51 anni arrestato per violenze sulla ex moglie e violazione del divieto di avvicinamento
L’uomo aveva rubato il cellulare alla ex moglie e nel tentativo di fuggire dal tetto è caduto riportando gravi ferite
Un uomo di 51 anni residente a Barlassina è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Seregno, su ordine del giudice per le indagini preliminari di Monza, per aver violato più volte il divieto di avvicinamento impostogli nei confronti della ex moglie.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza, hanno raccolto gravi e concordanti indizi di reità nei confronti dell’uomo, che è stato accusato di maltrattamenti, molestie, atti persecutori, lesioni personali aggravate e rapina ai danni della ex moglie, commessi tra settembre 2021 e novembre 2022 anche alla presenza dei loro figli minori di 9 e 12 anni.
Lo scorso 26 dicembre, l’uomo ha rubato il cellulare della ex moglie dal balcone della sua abitazione adiacente, prima nascondendosi in casa e poi sul tetto per sfuggire ai carabinieri. Nel tentativo di fuga ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa 5 metri, finendo sulla copertura di un box auto e poi a terra. Soccorso dal personale del 118, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio e poi trasferito al Niguarda di Milano, dove ha raccontato di essersi ferito mentre potava un albero.
Attualmente è ricoverato in ospedale in codice rosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.