A Vergiate un incontro per prevenire le truffe agli anziani
Un appuntamento per conoscere le più comune tecniche di truffa e imparare a difendersi
Un incontro per prevenire le truffe che colpiscono gli anziani: si terrà a Vergiate il prossimo giovedì 19 gennaio alle ore 15.00 al centro diurno di via Stoppani 27 un’incontro sul tema truffe a danno degli anziani.
Problemi alla rete dell’acqua, oro contaminato, incidenti che coinvolgono parenti: sono solo alcuni degli espedienti e delle false notizie attraverso cui i malviventi disorientano e truffano persone anziane.
All’incontro interverrà il maresciallo della caserma dei Carabinieri di Vergiate Antonio Di Lullo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.