Al trio Molinari, Alberti, Sartori il trentesimo concorso musicale del liceo Cairoli di Varese
Al secondo posto si è classificata Lara Pastore, al terzo Isabella Pinotti. L'evento ha visto anche la presenza di Salvatore Consolo, già preside del Cairoli e oggi Ispettore dell'Ufficio Scolastico Regionale

Si è svolta domenica 5 febbraio all’auditorium del liceo musicale a partire dalle 15 la trentesima edizione del concorso musicale del Liceo Cairoli.
A organizzare, come tutti gli anni, l’associazione amici del liceo classico Liceo Cairoli, con il patrocinio del comune di Varese: presentato dalla studentessa Giulia Artese (della 3a Liceo B) e sotto la direzione organizzativa della docente Luletta Saveri, l’evento ha visto anche la presenza di Salvatore Consolo, già preside del Cairoli e oggi Ispettore dell’Ufficio Scolastico Regionale.
A vincere l’edizione 2023 della tenzone è stato il trio composto da Agata Molinari, Giovanni Alberti, Alberto Sartori. Al secondo posto si è classificata Lara Pastore, al terzo Isabella Pinotti. A loro si sono aggiunte anche tre menzioni: Tommaso Caprioli, il duo Ludovica e Margherita Condello, Lucia Morisseau.
La giuria del concorso era composta dai docenti Livio Ghiringhelli, Paolo Tron, Fiorenzo Filippini.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.