Escono di strada mentre vanno a vedere il rally, feriti quattro giovani in Valganna
L'auto su cui viaggiavano si è scontrata con due mezzi che provenivano in senso opposto. Sei i feriti, ricovertati a Luino e a Varese. Traffico in tilt

Stavano andando a vedere il Rally dei Laghi ma sono usciti di strada, carambolando. Brutto incidente, senza per fortuna gravi conseguenze, per quattro ragazzi di 20 anni, tre ragazzi e una ragazza, sulla strada della Valganna, all’altezza della birreria.
L’incidente è avvenuto attorno alle 14: il giovane alla guida di una Suzuki Swift ha perso il controllo imboccando una curva. L’auto è uscita di strada e si è scontrata prima con un’altra macchina, guidata da un cittadino svizzero, per finire poi contro un furgoncino. Fortissimo l’impatto frontale con il furgone. I quattro ragazzi sono rimasti feriti, così come i conducenti degli altri due mezzi ma le loro condizioni non sono gravi: sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale di Luino.
Il traffico, a quell’ora molto intenso anche a causa del Rally che in quel momento era in pieno svolgimento, ha subito pesanti ripercussioni. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, la polizia locale di Induno Olona. I due agenti, Maurizio Levati ed Alberto Bollini, hanno provveduto ai rilievi di rito e hanno gestito il flusso di auto, a senso unico alternato. Sui ragazze è stato eseguito anche l’alcol test che è risultato negativo.
La strada è stata ripulita dai detriti e dalla benzina uscita dai mezzi incidentati e il traffico è ripreso regolarmente attorno alle 16.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.