Il Grande Carnevale Albizzatese del 2023: un’esplosione di colori e divertimento
Sabato 18 febbraio, la Pro Loco di Albizzate organizza una grande sfilata di Carnevale che colorerà le strade del paese. Balli, ristoro e gonfiabili per bambini renderanno la festa ancora più divertente
Il Carnevale è una delle festività più attese dell’anno, e a Albizzate si preparano ad accoglierlo con un evento davvero speciale. Sabato 18 febbraio, infatti, la Pro Loco di Albizzate organizza Il Grande Carnevale Albizzatese del 2023, una sfilata che porterà allegria e divertimento nelle vie del paese.
La manifestazione prenderà il via alle ore 14.30 dal Piazzale Sefro e si snoderà per le vie del paese, accompagnata da musiche, colori e maschere di ogni tipo. I partecipanti potranno ammirare le splendide creazioni dei costumi e i carri allegorici, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili appositamente allestiti per loro.
L’arrivo in Piazza sarà il culmine della manifestazione, dove i partecipanti potranno ballare con la Dance Project ASD e gustare il ricco ristoro organizzato dalla Pro Loco di Albizzate. Ma non finisce qui: l’estrazione dei biglietti della lotteria di Carnevale darà a tutti la possibilità di vincere fantastici premi.
In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata al 25 febbraio, sempre nella stessa location e con gli stessi programmi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.