La donna investita a Ispra è in prognosi riservata
Gli operatori sanitari sono intervenuti in codice rosso. Sul posto oltre all'elisoccorso sono intevenute un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato
Resta in prognosi riservata con un trauma cranico e di bacino, ma in condizioni stabili, la donna di 38 anni che nella serata di ieri, 31 gennaio, è stata investita in via Enrico Fermi ad Ispra.
La donna di 38 anni (e non una ragazza di 25 anni come emerso inizialmente), è stata investita intorno alle 17.40 e i Carabinieri di Gallarate sono stati allertati sul posto.
La situazione durante i soccorsi è stata classificata come un “Codice Rosso“, il più alto livello di emergenza, e sono state inviate diverse unità di soccorso, tra cui l’ambulanza base, l’elisoccorso e il mezzo di soccorso avanzato 1° livello. La donna è stata trasporto all’ospedale di circolo a Varese, dove è ancora ricoverata in gravi condizioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.