La segnalazione di un lettore: non è giusto occupare gli stalli riservati a persone con disabilità

La lettera al direttore di un cittadino residente in provincia di Varese, che chiede di rimanere anonimo, che segnala una problematica rilevata in un parcheggio nei pressi dell'ospedale di Circolo di Varese

Generico 30 Jan 2023

La lettera al direttore di un cittadino residente in provincia di Varese, che chiede di rimanere anonimo e che segnala una problematica rilevata in un parcheggio nei pressi dell’ospedale di Circolo di Varese.

Vi contatto per segnalare una situazione che si ripete quotidianamente negli stalli adibiti al parcheggio riservati a persone con disabilità adiacenti al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

So che vi è un intero parcheggio dedicato per i titolari di CUDE, ma non trovo corretto l’atteggiamento e il menefreghismo di certe persone. Da tanto tempo frequento quell’ospedale e ho sempre notato queste scorrettezze. Questa mattina ho fatto delle foto, su 8 stalli 4 erano occupati in modo non corretto, senza il tagliando di autorizzazione.

Chiedo di sensibilizzare i cittadini su questo tema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.