E quest’anno oltre alla primule arrivano anche i biscotti Filosofarti
Oltre allae tradizionali primule proposte come gadget ai sostenitori, quest'anno si aggiungono anche gustosi "gadget" per aiutare il festival, grazie a Pasticceria Gnocchi, Gatto Panettiere e ristorante Terminal

Filosofarti, a Gallarate, è un festival che vive e cresce grazie al volontariato e al sostegno del suo pubblico, oltre ai tanti partner delle inziiative. Eil sostegno è anche quello economico diretto dato da tanti appassionati frequentatori degli eventi del festival.
Oltre al tradizionale crowdfunding e al “gadget” delle primule che annunciano la primavera, quest’anno si aggiungono anche «alcune attività commerciali che hanno scelto di sostenerci con una proposta particolare», spiega Marco Colnago.
È il lato più giocoso del festival: il simbolo accanto alle primule diventano anche i dolci. «La Pasticceria Gnocchi metterà a disposizione amaretti di Gallarate, mentre il Panificio Gatto ha creato i biscotti con il simbolo di Filosofarti, il nostro tempietto». A completare i prodotti a sostegno del festival, l’idea del ristorante Terminal, «che proporrà un piatto a tema». Evasioni gustose che consentono di dare una mano ai volontari che promuovono oltre un mese di appuntamenti.
Qui l’articolo principale sul festival.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.