Tempo Libero

Ripartono le escursioni di “Lombardia Coop to Coop”, da Malnate a Como

Riprenderanno sabato 18 marzo le camminate legate alle iniziative di Coop Lombardia con una camminata di circa 20 km

18 Marzo 2023

Il primo appuntamento del 2023 con le camminate nel verde di “Lombardia Coop to Coop”, l’iniziativa di Coop Lombardia, sarà il prossimo sabato 18 marzo.

Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al supermercato Coop di Malnate, in via Marconi, con caffè offerto dal Comitato Soci Coop di Varese/Malnate

A seguire la partenza per il percorso di circa 20 km fino ad raggiungere a Como Rebbio. L’arrivo è previsto per le ore 13:00 circa alla Coop di via Cecilio a Como, dove verrà servito un rinfresco offerto dal Comitato Soci Coop di Como/Albate.

L’Iscrizione è obbligatoria a fini assicurativi ed è possibile effettuarla presso i punti vendita Coop Varese, Malnate, Como e Albate o alla mail soci.comoalbate@partecipacoop.org. La quota di partecipazione è gratuita per i soci Coop, € 5.00 per i non soci.

Ogni iscritto dovrà provvedere autonomamente a raggiungere il luogo di partenza e gestire il proprio rientro dal punto di arrivo.

In caso di pioggia ‘escursione sarà rimandata a sabato 1 aprile 2023 con le stesse modalità.

8 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.