Traffico bloccato alla rotonda di Cittiglio per un incidente sulla statale della Valcuvia

Lo schianto lungo la strada statale 394, sul posto vigili del fuoco e ambulanze

Incidente automobile di Brenta ss394

Schianto questa mattina, venerdì 24 febbraio a Cittiglio lungo la strada statale 394: un incidente che ha paralizzato il traffico del mattino all’altezza della rotatoria che fa da svincolo fra la statale e la sp1.

Galleria fotografica

Incidente sulla Ss 394 tra Brenta e Cittiglio tra un’autovettura e un furgone 3 di 3

Per cause da accertarsi un’autovettura e un furgone si sono scontrati, nell’impatto la conducente dell’auto è rimasta incastrata nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Luino con un’autopompa, gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi e mediante l’uso di cesoia/divaricatore liberato la donna, affidandola poi alle cure del personale sanitario. Sul posto anche

Per viaggiare ungo la Valcuvia si consiglia di percorrere la vecchia strada che da Cittiglio porta a Brenta e Casalzuigno per bypassare l’incidente e la coda di diverse centinaia di meri che si è formata.

L’incidente stradale è avvenuto attorno alle 7.20 ma ancora dopo le 8 si segnalano gravi disagi alla circolazione.

Le persone rimaste coinvolte nell’incidente sono una donna di 39 e un uomo di 60 anni entrambi soccorsi in codice verde, fuori pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla Ss 394 tra Brenta e Cittiglio tra un’autovettura e un furgone 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.