Traffico bloccato alla rotonda di Cittiglio per un incidente sulla statale della Valcuvia
Lo schianto lungo la strada statale 394, sul posto vigili del fuoco e ambulanze

Schianto questa mattina, venerdì 24 febbraio a Cittiglio lungo la strada statale 394: un incidente che ha paralizzato il traffico del mattino all’altezza della rotatoria che fa da svincolo fra la statale e la sp1.
Galleria fotografica
Per cause da accertarsi un’autovettura e un furgone si sono scontrati, nell’impatto la conducente dell’auto è rimasta incastrata nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Luino con un’autopompa, gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi e mediante l’uso di cesoia/divaricatore liberato la donna, affidandola poi alle cure del personale sanitario. Sul posto anche
Per viaggiare ungo la Valcuvia si consiglia di percorrere la vecchia strada che da Cittiglio porta a Brenta e Casalzuigno per bypassare l’incidente e la coda di diverse centinaia di meri che si è formata.
L’incidente stradale è avvenuto attorno alle 7.20 ma ancora dopo le 8 si segnalano gravi disagi alla circolazione.
Le persone rimaste coinvolte nell’incidente sono una donna di 39 e un uomo di 60 anni entrambi soccorsi in codice verde, fuori pericolo di vita.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.