Muore travolto sui binari del Malpensa Express a Lonate

L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte di sabato, all’altezza del ponte di via Bolivia poco distante dalla stazione del Malpensa Express di Lonate Pozzolo/Ferno

Polizia di stato Legnano

Un uomo è morto nella notte del 19 febbraio, travolto da un treno in transito tra Lonate Pozzolo e Ferno.

L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte di sabato, all’altezza del ponte di via Bolivia poco distante dalla stazione del Malpensa Express di Lonate Pozzolo/Ferno.

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, stava camminando sui binari: dopo l’incidente è intervenuta la polizia e i vigili del fuoco. La circolazione dei treni è stata interrotta il tempo necessario per compiere le operazioni di soccorso.

I sanitari, arrivati con un’ambulanza e un’automedica, non hanno potuto fare altro che constatare sul posto il decesso “per arrotamento”.  Al momento non si esclude alcuna causa, nemmeno quella del gesto volontario.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.