Agra al voto, Fratelli d’Italia: “Disponibili a costruire una lista con i partner di centrodestra”
A farlo sapere è Dario Frattini, Coordinatore dell'area Nord del Varesotto, dopo aver effettuato un sopralluogo nel paese che affaccia sul Lago Maggiore: "L'obiettivo è valorizzare e rilanciare questo splendido territorio varesino"
In vista delle elezioni amministrative locali in programma il 14 e 15 maggio 2023, sabato 18 marzo il Coordinatore dell’area Nord del Varesotto di Fratelli d’Italia, Dario Frattini, insieme ad altri militanti e referenti di zona, ha fatto visita ad Agra.
«È stata un’occasione per apprezzare ancora una volta lo splendido ambiente naturale, la vista incantevole su laghi e monti e le potenziali risorse turistiche che questo territorio sarebbe in grado di esprimere, se ben supportato, con strutture ed iniziative sia private che pubbliche – ha dichiarato Frattini -. Agra merita maggior attenzione da parte delle politiche provinciali e regionali. Come peraltro tutto il compendio montuoso, vallivo, e lacustre del Nord della Provincia di Varese. Per questo F.lli d’Italia si rende disponibile a collaborare con gli altri Partiti di Centrodestra per sviluppare dei progetti comuni atti a rilanciare questo magnifico territorio un tempo meta di turismo e luogo di seconde case di famiglie varesine e milanesi, ed oggi zona ambita per vacanze e percorsi turistici di stranieri provenienti in particolare da Svizzera, Germania, Olanda. L’obiettivo – ha continuato il Coordinatore dell’area Nord del Varesotto di Fdi- sarebbe attivare strutture ed attrattive orientate a soddisfare questo turismo e fare in modo che i villeggianti abbiano piacere di fermarsi in loco, così da essere foriero di nuove attività economiche con ovvie e positive ricadute sull’occupazione, e favorire interessanti scambi culturali. Fratelli d’Italia assicura alla popolazione di Agra che in occasione delle prossime amministrative sarà disponibile a costruire una lista con gli altri partner di Centrodestra che abbia come obiettivo valorizzare e rilanciare questo splendido territorio varesino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.