Augusto Basilico si è dimesso da coordinatore di Fdi Varese, Zocchi commissario

Nuova fase dopo le regionali, Pellicini: "Siamo tutti chiamati alla responsabilità di rappresentare al meglio il primo partito nazionale"

augusto basilico

Fratelli d’Italia, a seguito delle dimissioni del Coordinatore cittadino di Varese Augusto Basilico, ha provveduto oggi a nominare Commissario il neo-consigliere Regionale Luigi Zocchi.

“Ringrazio Basilico per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi – dichiara Pellicini, segretario provinciale – con lui alla guida del partito, FdI in Varese è riuscita ad eleggere un Consigliere Regionale e a far conseguire un grande risultato a Romana Dell’Erba, prima dei non eletti. L’avvocato Basilico, come programmato da tempo, tornerà ad occuparsi del Dipartimento Giustizia del partito, assicurando un collegamento fondamentale del territorio con la competente Commissione Parlamentare della quale mi onoro di far parte”.

Dopo le elezioni regionali si apre, quindi, una fase nuova. “Siamo tutti chiamati alla responsabilità di rappresentare al meglio il primo partito nazionale. Luigi Zocchi ha la personalità, il ruolo e le capacità per lanciare Fratelli d’Italia nel percorso che dovrà portarci a vincere le prossime elezioni comunali a Varese “.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.