I ragazzi delle Cuffie Colorate in visita alla caserma Nato di Solbiate Olona
Grazie all'amicizia con Nrdc-Ita Scuba Diving Club hanno organizzato una giornata fuori, visitando la caserma

È stata una giornata speciale quella vissuta dai ragazzi di Pad Cuffie Colorate, società sportiva che permette a giovani diversamente abili di praticare sport acquatici. Grazie all’amicizia con Nrdc-Ita Scuba Diving Club hanno organizzato una giornata fuori, visitando la caserma Nato “Ugo Mara” di Solbiate Olona, per una divertente esperienza “militare”.
Grazie a Eagle Blade Dynamic Shooting Anglat La Spezia e PEZT Co. è stato possibile realizzare questo evento con molteplici attività. Per i ragazzi è stata una giornata indimenticabile che è stata immortalata con numerose foto, pubblicate sul profilo social della caserma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.