Incidente a Carimate, fagnanese in ospedale in serie condizioni

Le cause dell'incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cantù, che sono intervenuti sul posto per i rilievi

elisoccorso malgesso

Un uomo di Fagnano Olona è stato ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Sant’Anna di Como nel pomeriggio dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale a Carimate, nella frazione di Montesolaro. L’uomo era al volante della sua auto quando si è scontrato lateralmente con un’altra proveniente dalla direzione opposta.

Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cantù, che sono intervenuti sul posto per i rilievi. Dopo l’impatto, l’auto del fagnanese ha colpito un palo dell’illuminazione pubblica, dove si è fermata. Secondo quanto è stato possibile ricostruire dalle fasi immediate dei soccorsi, l’uomo avrebbe subito un malore prima o subito dopo l’impatto.

L’incidente è avvenuto lungo la via Nobili Calvi, la strada principale che attraversa la frazione di Carimate. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’Ospedale Sant’Anna di Como, dove attualmente si trova in gravi condizioni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.