Tragico investimento ferroviario a Canegrate: morto un uomo

L'uomo investito dopo il sottopasso. Circolazione dei treni sospesa tra Busto e Parabiago

Generico 2018

Una uomo di 60 anni è deceduto a seguito di un investimento ferroviario, tra la stazione di Canegrate e quella di Parabiago. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 marzo dopo il sottopasso ferroviario. Il treno viaggiava in direzione Varese

Per consentire gli accertamenti dell’Autorità competente è stata cancellata la corsa 2569 (Porto Ceresio 18:16 – Milano Porta Garibaldi 19:28). Trenord ha segnalato che: «La circolazone è sospesa tra Busto Arsizio e Parabiago al fine di permettere gli accertamenti del caso». Tante le persone ferme alla banchina della stazione di Canegrate.

di
Pubblicato il 09 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.