Pellicini: “Per Fratelli d’Italia in provincia di Varese è un giorno raggiante”
Pellicini tira le somme degli ultimi risultati ottenuti dal partito: "Questi riconoscimenti sono il premio di tanti anni di impegno politico sul territorio e negli enti locali"

Dopo l’ufficializzazione della giunta Fontana il coordinatore provinciale e deputato di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini gongola: “La nomina di Francesca Caruso ad Assessore Regionale alla Cultura e il conseguente ingresso di Luigi Zocchi in Consiglio Regionale, unitamente a Giuseppe Martignoni, primo degli eletti, rappresentano motivo di grande soddisfazione per la nostra federazione provinciale”.
Pellicini tira le somme degli ultimi risultati ottenuti dal partito: “Questi riconoscimenti sono il premio di tanti anni di impegno politico sul territorio e negli enti locali, ma anche del risultato ottenuto da tutti i nostri candidati. Anche i non eletti sono stati determinati per questo risultato. Da Coordinatore Provinciale è un giorno davvero raggiante”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.