Per la Inox Team Saronno Softball esordio stagionale in A1 in casa contro il Collecchio

Sabato 1° aprile alle 16 la la squadra saronnese in campo per l’esordio stagionale contro il Bertazzoni Collecchio al Campo comunale di Via De Sanctis. Per Longhi e compagne è la prima uscita ufficiale con il tricolore, vinto lo scorso anno contro il Bollate

Softball Saronno Inox Team

Domani, sabato 1° aprile, la Inox Team Saronno Softball è pronta a scendere in campo per l’esordio stagionale contro il Bertazzoni Collecchio nel doppio incontro in programma al Campo comunale di via De Sanctis a Saronno. L’inizio di gara uno è previsto per le 16, mentre la seconda partita prenderà il via 30 minuti dopo il termine del primo match.

Per Longhi e compagne si tratta della prima uscita ufficiale con il tricolore, vinto lo scorso anno in Finale Scudetto contro Bollate.

La squadra allenata dal manager Steven Manson arriva alla sfida al completo, con la sola eccezione di Noa Armirotto, alle prese con un problema alla caviglia che la terrà lontana dal diamante ancora per qualche settimana.

L’avversario della prima giornata è il Bertazzoni Collecchio, compagine emiliana che ha confermato gran parte del proprio roster e che sogna di raggiungere i playoff. Le ragazze dell’head coach Stephanie Ray potranno contare sul supporto della nuova pitcher americana classe 1998 Jensen Main che nello scorso anno ha giocato alla CSU Monterey Bay (223 riprese lanciate, 24 partite vinte e 11 perse e una media ERA di 1.76). A rinforzare il campo degli interni, invece, è arrivata Martina Ghergolet, classe 2002 con esperienze passate al New Bollate e a Bussolengo.

In vista del campionato 2023 – che ritorna dopo 4 anni a 10 squadre, con la formula dell’andata e ritorno, e che vede le prime 4 squadre qualificarsi per i playoff – il Saronno Softball Baseball ha deciso di introdurre il biglietto di accesso per vedere le gare. Il costo per la singola partita sarà di 3 euro, per vedere le due partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni, over 75 e disabili.

Per chi fosse interessato sarà possibile inoltre diventare socio della società e potrà utilizzare tutti i servizi messi a disposizione dalla Inox Team Saronno, compresi sconti sul costo dell’abbonamento e del merchandising nonché le diverse agevolazioni presso gli sponsor della società.

(nella foto: Valeria Bettinsoli in azione – Foto di Giovanni Pini)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.