Proseguono i lavori per il marciapiede di Cuvio lungo la strada provinciale 45
Questo ultimo lotto di lavori rientra nel progetto che l'amministrazione di Enzo Benedusi ha elaborato per favorire una mobilità sostenibile, riorganizzando i tratti di attraversamento pedonale e la costruzione di nuovi parcheggi

In questi giorni sono ripresi i lavori per la messa in sicurezza dei pedoni, lungo la SP 45 sul territorio di Cuvio; si tratta del esecuzione del tratto di marciapiede che giungerà fino all’incrocio della strada provinciale con la via Villaggio Milano e la via Giacomo Mascioni.
Questo ultimo lotto di lavori rientra nel progetto che l’amministrazione di Enzo Benedusi ha elaborato per favorire una mobilità sostenibile, riorganizzando i tratti di attraversamento pedonale e la costruzione di nuovi parcheggi.
Con questa azione in un’area molto critica per quanto riguarda la mobilità dei pedoni, viene terminata un importante opera che rende anche così possibile l’intero attraversamento pedonale del paese: dall’area interessata sino all’area commerciale della Bofalora, al confine con Cuveglio.
L’intervento ha apportato anche migliorie alla viabilità dei mezzi a quattro ruote, favorendo una miglior visibilità stradale e aumentandone anche la sicurezza degli automobilisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.