Scontro frontale e ribaltamento sulla Statale a Cassano Valcuvia, un ferito grave
Due gli elisoccorsi intervenuti per trasportare i feriti verso gli ospedali di Varese e Monza. Sul posto anche i vigili del fuoco, gravi ripercussioni per il traffico
Un grave incidente stradale è avvenuto verso le 14.45 di lunedì 27 marzo a Cassano Valcuvia lungo la Strada Statale. Secondo le prime fonti, per cause ancora da verificare, è avvenuto uno scontro frontale tra due veicoli, uno dei quali si è ribaltato a seguito dell’impatto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e anche due elicotteri di soccorso, da Milano e da Brescia. L’uomo alla guida della macchina ribaltata è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese con trauma al bacino e fratture agli arti inferiori. Una seconda persona coinvolta, un ragazzo di 28 anni, è stato invece portato in codice giallo, a causa di un traumi alla testa e agli arti inferiori, all’ospedale San Gerardo di Monza.
Anche i vigili del fuoco sono giunti sul posto per aiutare il personale sanitario e mettere in sicurezza l’area. Ci sono state ripercussioni sul traffico, con la Strada Statale a lungo bloccata per permettere le operazioni dei vari operatori intervenuti sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.