Sei tonnellate di alimenti raccolte dalla Croce Rossa grazie alla generosità dei varesini

I volontari erano fuori dai supermercati Tigros e al Carrefour di Varese per raccogliere bene e alimenti che saranno destinati alle 550 persone assistite mensilmente

raccolta fuori dai supermercati

Il cuore dei varesini riempie i carrelli della Croce Rossa. È stato un successo oltre ogni aspettativa la giornata di raccolta promossa dal Comitato di Varese della Croce Rossa sabato scorso 18 marzo. I volontari, fuori dai principali supermercati, hanno ricevuto  6720 chili di alimenti e beni di prima necessità.

La CRI è impegnata da sempre a sostenere le famiglie fragili o in difficoltà consegnando i pacchi . Con la pandemia, i loro sforzi sono aumentati e oggi raggiungono 550 persone ogni mese. Da interi carrelli colmi di ogni bene, a sacchetti, scatoloni, i varesini hanno risposto con generosità alla richiesta di aiuto della Croce Rossa.

raccolta fuori dai supermercati

La raccolta è stata effettuata dai volontari Cri presso diversi supermercati: Tigros di Buguggiate, Castronno, Malnate, Varese, Azzate, Castiglione e Carrefour di Varese.

raccolta fuori dai supermercati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.