Sicurezza, Molteni, “bene operazioni antidroga nei boschi di Erba, Merone e Inverigo“

Così il Sottosegretario all'Interno: “Avanti con determinazione contro i venditori di morte“

spaccio droga boschi valcuvia alto varesotto

Un sentito ringraziamento alla Polizia di Stato per il lavoro costante di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che restituisce sicurezza e legalità ai nostri territori”. Sono queste le parole pronunciate dal sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, dopo l’ultima brillante operazione antidroga coordinata dalla Questura di Como che ha interessato i Comuni di Erba, Merone e Inverigo.

“Le istanze dei sindaci del territorio sono state ascoltate e ben recepite. Tutti gli apparati dello Stato, costantemente al lavoro, la Prefettura e la Questura di Como stanno dando risposte di efficienza e di tutela delle nostre Comunità. Le attività di contrasto e prevenzione che le forze di Polizia stanno portando avanti, necessarie, utili ed efficaci, assumono un doppio valore, ristabiliscono da un lato il ruolo dello Stato, forte e autorevole, dall’altro riportano serenità tra i cittadini. Andiamo avanti con determinazione e convinzione”. Conclude l’esponente del governo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.