“Spaccata” a Gallarate, il ladro ruba una poltrona di design
È successo al negozio Rigolio Arredamenti in piazza San Lorenzo. La Polizia lo ha fermato poco distante. Ingenti i danni all'esercizio
Spaccata notturna nel negozio Rigolio arredamenti di Gallarate, in piazza San Lorenzo: ignoti sono entrati nella notte sfondando una delle vetrine sul lato verso la stazione.
Una volta all’interno i malviventi hanno spaccato una parte del mobilio risposta, mentre fatta la conta dei danni risulterebbe mancare soprattutto una poltrona di design, già un bel bottino per la banda.
Un ladro (o il ladro, forse ha agito da solo) è stato visto anche dal vicinato, le Volanti della Polizia arrivate in pochissimo tempo dal vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza e lo hanno arrestato: italiano residente in città, sarà processato per direttissima sabato mattina. 
Rilevanti i danni causati dall’ effrazione. Il negozio è stato messo subito in sicurezza con un pannello in legno (nella foto sopra) a chiudere il varco nella vetrata distrutta a colpi di mazza e lanciando un sampietrino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.