Besozzo

Swing e atmosfere anni Quaranta, al Duse arrivano Le Radiose

Una serie di eventi per la settimana in corso, rivolti a diverse fasce d’età e interessi: ecco il programma di venerdì 31 marzo e di sabato 1 aprile

01 Aprile 2023

Le Radiose fanno tappa al Teatro Duse di Besozzo trascinando il pubblico tra frizzanti e sincopatiche melodie dell’era dello Swing. Adelina, Guendalina e Bice sono tre eleganti signorine che portano il pubblico a rivivere le atmosfere musicali degli anni ’30 e ’40, in diretta e dal vivo. L’appuntamento è al Tetro Duse di Besozzo per sabato 1 aprile, dalle 21 con On Air!.

Lo spettacolo mescola il clown, il teatro fisico e il canto armonizzato per creare uno spazio di gioco originale e surreale con le tre protagoniste che diventano voci e suoni della radio.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso Musical Box di Via XXV Aprile, 58, Besozzo o tramite email (bibliotecabesozzo@gmail.com) o chiamando i numeri 0332 970195-2-229. Il costo del biglietto intero è di 15€ mentre il biglietto ridotto e per studenti fino a 25 anni è di 10€.

30 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.