Tenta di soffocare la zia con l’ammoniaca a Cittiglio, arrestato 30enne

L’uomo è stato ricoverato in psichiatria e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio

carabinieri notte varesini

Dovrà rispondere di tentato omicidio il 30enne arrestato a Cittiglio accusato di aver aggredito e cercato di soffocare la zia nel sonno con un panno imbevuto di ammoniaca.

L’uomo avrebbe agito alle prime ore della giornata, mentre era da solo in casa con la donna, che era la moglie del fratello del suo patrigno. Non si conosce ancora il movente del gesto del 30enne, che è stato ricoverato in psichiatria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.