Torna “Avisini che spettacolo!”, il talent show per donatori pieni di talento
Dopo il successo della prima edizione che si è svolta l'anno scorso, torna il contest per donatori talentuosi organizzato da Avis Regionale Lombardia con il supporto di Regione Lombardia. Iscrizioni aperte fino al 22 marzo
Si sono aperte oggi le iscrizioni per la seconda edizione di “Avisini che spettacolo!”, il talent promosso dall’Avis regionale con il Comune di Cinisello Balsamo e il supporto del bando “Giovani Smart” di Regione Lombardia.
L’iniziativa, realizzata da Officine Buone, nasce per promuovere le donazioni e premiare il talento e la creatività dei giovani, attribuendo valore alla loro sensibilità verso il gesto del dono e la missione di Avis.
Dopo una prima fase di selezione dei talenti il talent direrà la Lombardia con 5 semifinali itineranti, per concludersi con la serata finale di domenica 18 giugno allo Zelig Club di Milano.
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a cantanti, cantautori, cantautrici e band di massimo quattro componenti. Unici requisiti richiesti: avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni ed essere – o diventare – soci di una sede Avis del territorio lombardo (non è necessario essere donatori) entro il 22 marzo 2023.
Le iscrizioni, aperte dal 1° al 22 marzo, porteranno alla fase di selezione online dei 60 artisti che saranno chiamati a esibirsi dal vivo nella sede di semifinale scelta attraverso il form di iscrizione tra Brescia (1° aprile), Cinisello Balsamo (2 aprile), Vigevano (14 aprile), Treviglio (15 aprile) e Sabbioneta (16 aprile). Le semifinali condurranno alla serata finale presso lo storico club Zelig di Milano, che vedrà sfidarsi tra loro i 10 concorrenti finalisti (i due vincitori di ciascuna delle cinque semifinali territoriali).
In palio per i tre vincitori premi in buoni acquisto “Ticket Compliments”, accettati in 13.000 supermercati e alimentari in tutta Italia, rispettivamente del valore di 1.000 euro (1° classificato), 800 euro (2° classificato) e 500 euro (3° classificato).
“E’ un’iniziativa che mette al centro l’unicità e la bravura dei giovani associati ad Avis – spiega Oscar Bianchi, presidente di Avis regionale Lombardia – Importante novità di quest’anno è la capillarità dell’iniziativa, che grazie alle cinque semifinali diventa diffusa sul territorio regionale, toccando diverse province. Questo contest è la prova lampante che esistono diversi modi per essere donatori: la promozione dei valori fondanti la nostra associazione si può fare anche attraverso la musica”.
Per iscriversi al concorso è necessario compilare il modulo disponibile a questo link
Ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione e di partecipazione sul sito di Avis Lombardia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.