Gli appuntamenti di maggio alla Galleria Boragno di Busto Arsizio
Tre presentazioni di libri e due incontri dedicati ai trattamenti olistici organizzati dallo storico punto di ritrovo della cultura in città

Prosegue il calendario degli appuntamenti culturali organizzati dalla Galleria Boragno nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio.
Giovedì 4 maggio alle 18 la Galleria Boragno ospiterà la presentazione del libro “Il gatto di Rembrandt” di Alberto Brambilla, edito da GM Libri: un romanzo che mescola in modo originalissimo narrazione ed erudizione, trame misteriose e sottile ironia. La presentazione sarà a cura di Giorgio Faccincani. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 340-4233019.
Venerdì 5 maggio alle 18 sarà presentato alla Galleria Boragno il libro “Blues nel Sahel” di Giampaolo Grampa, edito da Progetto Cultura. Il romanzo segue le avventure in Africa di due giornalisti freelance, accompagnati da una giovane paleontologa che sembra nascondere un mistero. Il libro sarà introdotto dalla professoressa Anna Ramponi in un dialogo con l’autore.
Domenica 7 maggio alle 17.30 si terrà alla Galleria Boragno la presentazione del libro “La famiglia canterina” di Anita Camarella, edito da Fingerpicking.net. L’opera per ragazzi (dai 6 anni in su), accompagnata dalle illustrazioni di Marcello Milanese e da un audiolibro con 10 brani musicali originali, racconta la storia dello swing italiano attraverso gli occhi di una bambina che, insieme ai suoi genitori musicisti, deve affrontare le difficoltà della vita durante la Seconda Guerra Mondiale. La presentazione sarà curata dal dottor Francesco Gaeta. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 340-4233019.
Segnalo inoltre che giovedì 27 e venerdì 28 aprile alle 20.30 la Sala Monaco della Biblioteca comunale “G.B. Roggia” di Busto Arsizio (ingresso da via Borroni) ospiterà due conferenze sui trattamenti olistici organizzate con la collaborazione di Bustolibri.com.
L’appuntamento di giovedì 27, su trattamenti olistici, fisioterapia e fiori di Bach, sarà condotto da Simona Pastori e dal dottor Luca Imbellone. Venerdì 28 si parlerà invece di nutrizione e corretta alimentazione con Simona Pastori, la dottoressa Manuela Campiglio e la naturopata Claudia Ferella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.