I Patrini tornano a Malnate contro gli amici Thurpos
Seconda casalinga per i malnatesi che se la vedranno contro la squadra cagliaritana
Siamo a due su due per i Patrini Malnate, che dopo il successo all’esordio contro la Leonessa Brescia si sono ripetuti andando a vincere in Umbria contro i Redskins Dopo la pausa di Pasqua, riprenderà nel fine settimana il campionato italiano di baseball per ciechi, con i malnatesi che torneranno sul campo casalingo del “Gurian Field” per ospitare gli amici sardi dei Thurpos Cagliari.
Appuntamento per sabato 15 aprile alle 13.00 per i ragazzi di coach Boscardi per uno scontro che si appresta a regalare belle emozioni, anche perché i cagliaritani arrivano dal dal roboante pareggio di 9-9 contro i Thunder’S Five Milano .
Come sempre sarà possibile seguire la partita anche da remoto grazie alla diretta sui canali Facebook dei Patrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.