La reazione di Pallacanestro Varese: “Sconcerto e stupore”
Il comunicato della società biancorossa in reazione alla penalizzazione di 16 punti e alla squalifica per tre anni del presidente Vittorelli

“Sconcerto e stupore”. Sono queste le parole utilizzate dalla Pallacanestro Varese come prima reazione alla penalizzazione-shock di 16 punti e ai tre anni di deferimento del presidente biancorosso Marco Vittorelli.
La società ha emesso un comunicato che resterà in queste ore l’unica voce ufficiale, confermando quando avevamo anticipato, ovvero che sarà fatto al più presto ricorso al Tribunale Federale. Al palasport si è riunito tutto il vertice del club per stabilire la linea difensiva ma anche per scegliere i legali cui affidarsi su questa situazione.
Ecco intanto il comunicato ufficiale: più tardi daremo il quadro completo.
«Pallacanestro Varese apprende con sconcerto e stupore il provvedimento assunto in data odierna dal Tribunale Federale e che si riferisce a fatti accaduti anni fa. Ritenendo di non aver violato alcuna norma federale, attendiamo le motivazioni per comprendere le cause di una decisione inaspettata.
Annunciamo, pertanto, che effettueremo immediato reclamo alla Corte d’Appello Federale affinché vengano accolte le nostre legittime difese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.