La reazione di Pallacanestro Varese: “Sconcerto e stupore”
Il comunicato della società biancorossa in reazione alla penalizzazione di 16 punti e alla squalifica per tre anni del presidente Vittorelli

“Sconcerto e stupore”. Sono queste le parole utilizzate dalla Pallacanestro Varese come prima reazione alla penalizzazione-shock di 16 punti e ai tre anni di deferimento del presidente biancorosso Marco Vittorelli.
La società ha emesso un comunicato che resterà in queste ore l’unica voce ufficiale, confermando quando avevamo anticipato, ovvero che sarà fatto al più presto ricorso al Tribunale Federale. Al palasport si è riunito tutto il vertice del club per stabilire la linea difensiva ma anche per scegliere i legali cui affidarsi su questa situazione.
Ecco intanto il comunicato ufficiale: più tardi daremo il quadro completo.
«Pallacanestro Varese apprende con sconcerto e stupore il provvedimento assunto in data odierna dal Tribunale Federale e che si riferisce a fatti accaduti anni fa. Ritenendo di non aver violato alcuna norma federale, attendiamo le motivazioni per comprendere le cause di una decisione inaspettata.
Annunciamo, pertanto, che effettueremo immediato reclamo alla Corte d’Appello Federale affinché vengano accolte le nostre legittime difese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.